Mission & Vision

Distribuzione Bevande

DISTRIBUZIONE BEVANDE 

Distribuzione Bevande a Padova, Rovigo, Vicenza, Verona. 

"Rinaldi propone e distribuisce bevande della migliore qualità con un obiettivo ben preciso: creare valore e cultura nella ristorazione"

Con oltre 60 anni d’esperienza, l’inalterata passione e l’eccellenza dei prodotti commercializzati, Rinaldi si pone come punto di riferimento per tutto il settore Ho.re.ca., in altre parole del commercio all’ingrosso e della distribuzione di beverage ai pubblici esercizi (hotel, ristoranti, caffè, bar,  pub, wine bar, pizzerie).

Mai come oggi il mercato richiede un’offerta sempre più diversificata e particolare per incontrare le richieste di una clientela ogni giorno più attenta e consapevole. Per questo l’azienda seleziona solo i migliori marchi presenti sul mercato e i produttori di birra più rilevanti, rispondendo con professionalità ad ogni richiesta, anche la più esigente.

Proponiamo una vasta gamma di prodotti che spaziano dagli alcolici ai vini, dalle birre alle acque, dai succhi di frutta ai soft drinks, il tutto con marche di primissima qualità. “Qualità”, termine che identifica anche il leitmotiv di tutta una storia aziendale nata nei primi anni ’50 e che da sempre rappresenta il punto di partenza di tutte le nostre iniziative.

Specialità di birre, e cantine selezionate ci permettono di soddisfare anche la clientela più raffinata sempre alla ricerca di nuove “emozioni” olfattive e gustative.

L’ampia carta vini rappresenta il coronamento di anni di attenta valutazione delle esigenze del mercato. In essa sono rappresentati i vitigni più richiesti del panorama enologico italiano, scelti accuratamente per garantire in ogni caso un ottimo rapporto qualità/prezzo senza venire a compromessi con l’alto livello della proposta.

Accanto ai prodotti delle più affermate aziende vitivinicole italiane, si aggiungono delle etichette di piccoli vignaioli, vere e proprie “chicche” enologiche che integrano, personalizzano e caratterizzano l’offerta per soddisfare le aspettative del consumatore evoluto.

Crescita, formazione e ricerca permanente sono poi gli essenziali “strumenti” per mantenere costanti nel tempo le nostre peculiarità e per portare avanti la nostra Vision di essere protagonisti nel movimento culturale del “Saper Bere”.

Mission & Vision ultima modifica: 2014-08-25T08:48:34+00:00 da Rinaldi
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather