Vini

vini
VINI IN FUSTO

Oggi in molti locali si consumano i vini alla spina, in particolar modo nei locali dove la richiesta è alta e si ha l’esigenza di mantenere il prodotto condizionato per conservarne l’integrità per più tempo rispetto alle tradizionali bottiglie.

Il vino “in fusto” non è sottoposto a stress da agenti esterni quali la luce e l’ossigeno essendo conservato e utilizzato costantemente in atmosfera controllata. In questo modo si esclude completamente il rischio del vino che “sa di tappo” e si evitano scarti dovuti al processo di ossidazione.

VINI IN BOTTIGLIA

Orientarsi tra la vastità delle etichette del panorama vitivinicolo italiano non è semplice. Non sempre le proposte che provengono dal mercato rispondono alle esigenze di cui il ristoratore necessita, in particolar modo il rapporto qualità/prezzo.

Operando nel settore da oltre 50 anni Rinaldi è riuscita a costruirsi un nome soprattutto per la capacità di selezionare e proporre il prodotto più adatto ad ogni tipo di situazione. Da questa esperienza nasce la nostra Carta dei Vini.

In essa sono presenti i vitigni più richiesti della produzione italiana, i prodotti delle più affermate aziende vitivinicole nazionali e vere e proprie “chicche enologiche” che integrano, personalizzano e caratterizzano l’offerta al fine di soddisfare le aspettative di un consumatore evoluto.

A seguire l’elenco dei nostri vini divisi per zona di provenienza:

Vini ultima modifica: 2014-09-03T14:00:10+00:00 da Rinaldi