Online Store

e_commerce_febbraio_2015

RINALDI STORE ONLINE
"E' attivo il nuovo portale e-commerce: Rinaldi Online Store. Una vera e propria rivoluzione nel nostro settore"

Ancora una volta ci siamo messi in discussione e, dal 2013, abbiamo avviato un percorso di “crescita” aziendale legato al WEB. Da Settembre 2014 infatti è attivo il nostro sito istituzionale e a marzo 2015 è stato attivato anche lo Store Online Rinaldi.
Questa iniziativa nasce dall’esigenza di semplificare, velocizzare e automatizzare la fase dell’ordine. Siamo certi che, superate le prime difficoltà di “ambientamento” e presa confidenza con la piattaforma, l’esperienza d’acquisto sarà via via sempre più gratificante diventando uno strumento quotidiano della vostra attività.

Lo Store Online Rinaldi mira ad unire una tradizione di oltre mezzo secolo, la quale garantisce competenza, affidabilità, sicurezza e professionalità, ai vantaggi di rapidità, innovazione e semplicità dell’acquisto a distanza. Per i nostri attuali clienti sarà un mezzo in più per effettuare l’ordine in qualsiasi momento della giornata. Per i nuovi clienti, Rinaldi Store sarà una grande opportunità: quella di affidarsi ad un operatore conosciuto e rinomato che garantisce con la sua sola storia l’affidabilità e la sicurezza delle transazioni via web.

Uno dei grandi vantaggi dello store online è che sarà possibile scoprire tra i tanti prodotti proposti, la novità, quel particolare vino che “incarna” l’anima del tuo locale, la birra dal profumo particolare, il distillato per palati raffinati. Dopotutto, esclusività e originalità fanno la differenza.

Inoltre, con una clientela sempre più preparata ed esigente, oggi più che mai, è fondamentale essere professionali e preparati. Attraverso il nostro portale vogliamo quindi fornire, contestualmente a quello di vendita, anche un servizio di informazione e approfondimento per restare fedeli, ancora una volta, alla nostra vision aziendale: “Creare Cultura e Valore nella ristorazione”.

Fare l’ordine non sarà più solo un’operazione da eseguire periodicamente e meccanicamente quando le scorte diminuiscono, ma un “sistema dinamico” per approfondire e allargare le proprie conoscenze. Un’esperienza di arricchimento e scoperta culturale.

Nella sezione BLOG inoltre, saranno puntualmente pubblicati degli articoli inerenti il food, il beverage e del “saper bere” in generale.

Online Store ultima modifica: 2014-08-25T08:22:30+00:00 da Rinaldi
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmailby feather